Xiaomi Mi 11 Ultra avrà una fotocamera PAUROSA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GN2→Mi11 Ultra — Ice universe (@UniverseIce) February 23, 2021. Piccola chicca di grande valore: si dice che il Mi 11 Ultra vanterà un display secondario posto all’interno del modulo fotografico

Sicuramente vedremo un Mi 11 Pro, un Mi 11 Lite e un Mi 11 Ultra.

Xiaomi Mi 11 Ultra: sensore principale by Samsung. Il nuovo sensore della fotocamera è stato presentato oggi da Samsung e apporta grandi miglioramenti rispetto alla prima generazione. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Non resta che attendere il lancio, che potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese Le immagini di questo Xiaomi Mi 11 Lite sono ora trapelate su Weibo, e ci forniscono conferme riguardo alle sue caratteristiche. (AndroidWorld.it)

Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. Dal territorio cinese è spopolato nel resto del mondo con i suoi impeccabili device risultato di un rapporto qualità – prezzo davvero ineccepibile. (Tecno Android)

Xiaomi si classifica, ancora, tra le migliori aziende al mondo in ambito telecomunicazioni: la strategia è vincente. Home » Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Notizie Xiaomi nella Top 10 delle migliori aziende innovatrici del 2021 | Clarivate Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti (GizChina.it )

A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca. Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. (Telefonino.net)

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro. Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple. Xiaomi ha appena svelato un nuovo power bank ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione economica ma con una particolare attenzione al design, come del resto capita con i prodotti realizzati dal colosso cinese. (TuttoAndroid.net)