Roma, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid | Mourinho ne perde un altro

CalcioMercato.it SPORT

Dopo la sconfitta in rimonta contro la Juventus, oggi è arrivato il nuovo annuncio ufficiale: un altro giocatore è positivo al Coronavirus.

Per motivi di privacy non è stato ancora rivelato il nome del calciatore, ma la certezza è che non ci sarà per la prossima sfida di campionato contro il Cagliari

Il club capitolino ha aggiunto, poi, che “le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Al contrario di altre note simili - come nel comunicato su quello che ha saltato Roma-Juve, e in quello delle 4 della Roma Femminile - manca la specifica che il calciatore risultato positivo «ha completato il ciclo vaccinale». (Il Romanista)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. (Calciomercato.com)

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo (ForzaRoma.info)

Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. (Calcio Casteddu)

Vincere per evitare di alimentare un fuoco di delusione che brucia già da qualche tempo e che si è acutizzato terribilmente all’Olimpico qualche giorno fa. – Quella pazza domenica. (RomaNews)

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo caso Covid nella Roma, che si aggiunge a quello annunciato martedì. Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma. (Pagine Romaniste)