Esonero Pirlo, Allegri ad un passo: i tre indizi che accelerano l’affare

Calciopolis SPORT

L’esonero di Pirlo potrebbe arrivare in caso di un risultato negativo ad Udine, ma sembra certo a fine stagione: Allegri è ad un passo e gli indizi ne danno conferma.

Leggi anche: Esonero Pirlo, Allegri è pronto: come cambierebbe la Juve. Esonero Pirlo, Allegri è pronto: quei tre indizi che fanno una prova. Ecco quindi che si moltiplicano gli indizi che vorrebbero Max Allegri di ritorno in bianconero dopo l’eventuale esonero di Pirlo. (Calciopolis)

Su altri media

Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è ormai segnato. Nelle ultime ore, a Torino pare sia sbarcato il nuovo allenatore. Come già riportano da tempo, alcune voci di corridoio alla Continassa, l’ambiente sportivo della Juventus Football Club, Andrea Pirlo avrebbe già segnata sul calendario, la data esatta i cui farà le valigie. (Yeslife)

Calciomercato Juventus, con il ritorno di Allegri sempre più vicino, iniziano a spuntare i primi nomi per il mercato bianconero. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra ormai cosa fatta. (JuveLive)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero C’è la volontà di voltare pagina e per questo motivo non si esclude anche un possibile cambio in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino. (JuveLive)

Al termine di una stagione di serie A strana quanto incredibile scatta inevitabilmente il toto allenatore sulle panchine, soprattutto quelle blasonate. Dico 10% Zidane" (Tutto Juve)

Ecco perché, a meno che Allegri non diventi il prossimo allenatore della Juve, l’addio di Chiellini è sempre più vicino. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, il possibile ritorno di Allegri cambia le carte in tavola per un big: spunta l’idea dello scambio. Il finale di stagione, in casa Juventus, è più in bilico che mai. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri torna e chiede la cessione | Assalto al big del Milan. (Calcio mercato web)