Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3

HDmotori ECONOMIA

SPAZIO, PRIMA DI TUTTO. Confrontando Model Y con Model 3, si notano subito i vantaggi della filosofia crossover.

Model Y in allestimento base, comunque "full optional" è in grado di accedere gli incentivi statali. fondi permettendo

I LIMITI. Tesla Model Y non è un'auto per tutti, anche escludendo il fattore prezzo.

Model Y a sinistra, Model 3 a destra. Sfida ingegneristica affascinante, e l'ingegneria non è l'unica materia chiamata in ballo: bisognava creare una lega di alluminio studiata specificamente per questa esigenza. (HDmotori)

Su altri giornali

I problemi legati alla sicurezza. Ma proprio sulle funzioni di assistenza alla guida di Tesla arrivano i primi dubbi La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. (Insurzine)

Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla VISITARE LA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. (SicurAUTO.it)

Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. Probabilmente l'anno prossimo a New York" (Finanza.com)

Il magnate della casa automobilistica di Palo Alto potrebbe essere in guai seri. L’NTSB ha precedentemente indagato su tre incidenti mortali di Tesla in cui è stato coinvolto l’Autopilot. (QuattroMania)

Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio. (l'Automobile - ACI)

In realtà, rendere una Tesla un ibrido plug-in è una grande trovata pubblicitaria per la sua azienda. Tesla Model Y ibrida: 10.000 euro di risparmi. Secondo Obrist, questa configurazione ibrida permette di utilizzare batterie con una capacità molto più piccola, e quindi molto meno costose. (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr