Rivoluzioni, errori, mercato: tutti i perché della crisi della Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

De Ligt, Danilo, Ramsey e Rabiot sono arrivati nell’anno di Sarri.

Della vecchia Juve di Allegri non è rimasta traccia, per nomi e spirito.

Per Max un’altra Juve non solo è possibile, ma è necessaria.

Paulo, assieme a Chiesa, è chiaramente l’anima offensiva della Juve: a Malmoe, dove comincia la Svezia, può iniziare anche la stagione del 10

Abbiamo giocatori di velocità e contropiede e, tranne De Ligt, calciatori che nello spazio non possono fare tanto". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? Sarà un torneo equilibrato, non c’è una squadra che può ammazzare il campionato e dobbiamo cercare nel giro di un mese, un mese e mezzo di rientrare nelle prime posizioni”. (EnnaOra)

Mi è piaciuto solo il carattere mostrato dalla squadra, nonostante un Napoli che ha fatto una bella partita, ma Szczesny ha parato poco e niente. Aveva fatto buone partite prima di questa, aveva fatto bene anche in questa. (il mio napoli)

Leggi la notizia integrale su: il Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Juve in affanno e con il problema Szczesny: la Champions può essere un rivitalizzante» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia Massimiliano Allegri non fa drammi, ma il terzo passo falso consecutivo della sua Juventus comincia a preoccupare . (GeosNews)

Tuttavia emerge il caso Szczesny, il portiere da poche garanzie alla Juve e con il Napoli ne ha dato conferma Bianconeri sfortunati? (Forzazzurri)

“C’è da portare a casa una vittoria che può essere un bivio della stagione, poi domenica ci sarà un’altra sfida importante – il riferimento alla gara col Milan - Sarà un torneo equilibrato, non c’è una squadra che può ammazzare il campionato e dobbiamo cercare nel giro di un mese, un mese e mezzo di rientrare nelle prime posizioni”. (Sicilianews24)

I due esterni sono due giocatori che hanno corsa e tecnica e dunque dovremo fare un'ottima partita" Massimiliano Allegri dopo il ko di Napoli deve subito calarsi nella dimensione europea in vista dell'esordio in Champions previsto per domani. (Tutto Atalanta)