Zaniolo verso l’addio agli Europei: non è nella lista dei giocatori che verranno vaccinati

Zaniolo verso l’addio agli Europei: non è nella lista dei giocatori che verranno vaccinati
RomaNews SPORT

Tra un anno poi ci sarà il Mondiale in Qatar e lì potrà essere davvero protagonista

Per questo si va verso una scelta più prudente e, quindi, di non rischiare il calciatore in una competizione così importante.

Oggi la prima dose, probabilmente Moderna o Pfizer visti i tempi di richiamo più brevi, tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani).

– Non è un’ufficialità, ma poco ci manca: con tutta probabilità Nicolò Zaniolo non farà parte della Nazionale italiana agli Europei di questa estate. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Non essendo in questo elenco, le possibilità di Zaniolo di partecipare a Euro2020 sono di fatto molto poche Il centrocampista della Roma, infatti, non ha ancora recuperato a pieno dalla rottura del legamento crociato sinistro dello scorso settembre. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. Il 30 aprile intanto aveva sostenuto un primo accertamento a Villa Stuart che aveva stabilito come la gamba sottoposta all'operazione avesse recuperato lo stessa forza presente nell'altra. (Sky Sport)

corrieredellosport.it (J.Aliprandi) – Per i giocatori della Nazionale è arrivato il momento dei vaccini. L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano. (Pagine Romaniste)

Svanisce il sogno Europei per Zaniolo: niente vaccino. Per il rientro in campo…

Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. Lazio - Genoa, Inzaghi: "Per la Champions ci siamo. (La Lazio Siamo Noi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma. Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. (Stop and Goal)

La lista dei giocatori sarà allargata a 30-35 giocatori, ma tra questi non ci sarà Nicolò Zaniolo. La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall’1 giugno a Coverciano. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr