Sardine a Modena, ira di Salvini. "Una di loro invocava il mio omicidio"

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Il nome 'sardine' nasce dal fatto che per superare i circa 5.500 attesi al PalaDozza, i manifestanti avrebbero dovuto stiparsi sul 'crescentone' della piazza proprio come 'sardine'.

Bologna, 18 novembre 2019 - Matteo Salvini si scaglia contro una delle 'sardine' che sono scese in piazza oggi a Modena sotto la pioggia in contemporanea con la visita del leader della Lega.

Le '6mila sardine contro Salvini' è un evento organizzato giovedì scorso a Bologna in concomitanza con la convention della Lega al PalaDozza. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Il flash mob organizzato contro l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini, in città per un appuntamento elettorale. Sardine, piazza Grande a Modena gremita: «Fermeremo Salvini». EMBED. . . Circa 7mila "sardine" hanno riempito piazza Grande a Modena, dopo la prima manifestazione di Bologna dei giorni scorsi. (Il Messaggero)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . L’identikit di Samar Zaoui. (ViaggiNews.com)

Tentativi di protesta anche a Benevento dove, per dire no alla politica dell’odio, è nato anche il gruppo delle “sardine” sannite col nome “AAA Sardine Sannite Cercasi“. (Virgilio Notizie)

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

Numeri importanti che hanno convinto Salvini a proseguire la sua campagna contro le "sardine". Con il chiaro obiettivo di mangiarsela, come la Lega vuol fare con il movimento messo su da alcuni giovani elettori di sinistra. (ilGiornale.it)