Lamborghini, mai vendute così tante auto: perché il 2022 è record

Corriere della Sera ECONOMIA

Carburanti Benzine bio, così salveranno la vecchia auto: ecco i costi di Rita Querzé e Andrea Rinaldi. I record del primo semestre sono guidati dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio.

I risultati del primo semestre sottolineano il trend positivo e rafforzano la nostra convinzione di poter chiudere il 2022 con un significativo incremento dei risultati rispetto all’anno precedente»

Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini, ha commentato: «Siamo giunti alla fine di un primo semestre d’anno eccezionale, nonostante la continua incertezza causata dalla situazione geopolitica. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Sant’Agata de’ Goti – Saranno 83 gli interventi artistici che, dopo l’anteprima del 23 luglio e la pausa pandemica, daranno vita, i prossimi 5, 6 e 7 agosto, a Cross Cities Summer 2022. (Caserta Web)

La prima delle tre novità dovrebbe svelarsi già in agosto. Entro la fine di quest'anno vedremo delle nuove Lamborghini. Lamborghini continua lo sviluppo di versioni sempre più caratteristiche dei suoi modelli, dopo la più recente Huracan Tecnica. (Automoto.it)

Anche il risultato operativo ha fatto registrare un incremento del 69,6%, passando da 251 a 425 milioni di euro. Automobili Lamborghini conferma il trend positivo di inizio anno con un nuovo record: si è appena chiuso il semestre migliore di sempre sotto il profilo di vendite, fatturato e margini. (il Resto del Carlino)

Leggi ora: Lamborghini Huracan Sterrato, anteprima della supercar rialzata. Ultima modifica: 2 agosto 2022 L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. (QN Motori)

Allo studio una GT solo elettrica di Luca Piana. La casa bolognese chiude i primi sei mesi con profitti oprativi per 425 milioni. Il presidente Stephan Winkelmann lascia le porte aperte alla benzina sintetica (la Repubblica)

Audi Q3 è il Suv compatto pensato per i giovani che coniuga stile e tecnologia. All’interno non passano inosservati il display MMI touch da 10,1 pollici e la strumentazione digitale Audi virtual cockpit da 12,3 pollici. (Milano Finanza)