Bonucci fa cenno alla panchina: cos'è successo durante Napoli Juve

Bonucci fa cenno alla panchina: cos'è successo durante Napoli Juve
Juventus News 24 SPORT

Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny

Ecco la ricostruzione. Secondo quanto riferito da Dazn, Leonardo Bonucci ha fatto cenno alla panchina durante Napoli Juve.

Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt.

Bonucci fa cenno alla panchina: cos’è successo durante Napoli Juve al numero 19 bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. Rivedi Bonucci sul momento della Juve. vedi letture. Leonardo Bonucci, tra le colonne della Juventus di Allegri, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions di domani contro il Malmoe: "Momenti complicati nella stagione possono capitare. (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo migliorare, già da domani sera" Dobbiamo ritrovare l'umiltà. (ilBianconero)

Quando indossi la maglia della Juve non puoi avere alibi. Leo Bonucci ha parlato dopo il pesante ko di Napoli che ha lasciato la Juventus nei bassifondi della classifica di massima serie. (AreaNapoli.it)

Juve, Bonucci: 'C'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta'

«Se sono qui a parlare e perché ho circa 500 partite con la Juve. Leonardo Bonucci chiude la questione relativa alla fascia da capitano della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Fascia o non fascia, Bonucci si sente leader di questa Juventus. (Juventus News 24)

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere noi a essere bravi a farlo passare velocemente" (TUTTO mercato WEB)

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Malmoe in Champions League: "La fascia da capitano? (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr