Coronavirus | Regno Unito verso un lockdown morbido | riaprono tutte le scuole Fauci | «Negli Usa mascherine necessarie fino al 2022»

Zazoom Blog ESTERI

Anche se è stata scoperta nel Regno Unito, in realtà è più diffusa… - RobRe62 : RT @wireditalia: In sigla B.1.525, è una nuova variante del Sars-Cov-2.

Anche se è stata scoperta nel Regno Unito, in realtà è più d… - angiuoniluigi : RT @fanpage: Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - fanpage : Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - IsaMorra : RT @wireditalia: In sigla B. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

E le mascherine potrebbero rendersi necessarie anche nel 2022. "Voglio che continuino a scendere fino ad un livello così basso da non rappresentare virtualmente più alcuna minaccia". (Adnkronos)

“Gli Stati Uniti stanno somministrando circa 1,5 milioni di vaccini per il Covid al giorno ma un'accelerazione è attesa entro aprile. A dirlo Anthony Fauci, Virologo americano. (triestecafe.it)

Nella sola New York City, primo focolaio della pandemia negli States, più di 28.000 persone sono morte a causa del virus, ovvero una persona su 295. Nella contea di Los Angeles, che ha perso quasi 20.000 persone a causa del Covid-19, circa una persona su 500 ha perso la vita dopo essere stata contagiata. (Fanpage.it)

“Se si combinano una maggioranza di persone vaccinata e un tasso di infezioni molto, molto basso, allora credo che si sarà in condizioni di dire che perlopiù non si devono necessariamente indossare le mascherine” I cittadini americani potrebbero dover continuare ad indossare mascherine anche il prossimo anno. (L'HuffPost)

Lo afferma Anthony Fauci, il superesperto americano in malattie infettive in un’intervista a Cnn. Gli Stati Uniti stanno somministrando circa 1,5 milioni di vaccini per il Covid al giorno ma un’accelerazione è attesa entro aprile. (Imola Oggi)

E’ quanto avrebbe detto il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini nel corso dell’incontro in videconferenza con le Regioni (LaPresse) – “Lavoriamo, con fiducia, per un graduale, responsabile e attento ritorno alla normalità”. (LaPresse)