Coronavirus, Fauci: "Mai visto nulla di simile dal 1918"

Rai News ESTERI

La lotta alla pandemia Coronavirus, Fauci: "Mai visto nulla di simile dal 1918" Gli Usa si avvicinano ai 500 mila morti. Condividi. "Non abbiamo visto nulla di simile dalla pandemia del 1918, è terribile": lo ha affermato l'immunologo statunitense Anthony Fauci, intervistato dalla Cnn, commentando il numero dei decessi nel Paese causati dal coronavirus, che si avvicina alla soglia del mezzo milione di vittime. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 25 feb. E’ quanto avrebbe detto il ministro degli Affari regionali, Mariastella Gelmini nel corso dell’incontro in videconferenza con le Regioni (LaPresse)

Anche se è stata scoperta nel Regno Unito, in realtà è più d… - angiuoniluigi : RT @fanpage: Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - fanpage : Dopo le vaccinazioni si va verso il #lockdown morbido nel Regno Unito - IsaMorra : RT @wireditalia: In sigla B. (Zazoom Blog)

"Voglio che continuino a scendere fino ad un livello così basso da non rappresentare virtualmente più alcuna minaccia". "Non lo sappiamo", risponde ad una domanda sulla fine della crisi, intervenendo sulla Cnn. (Adnkronos)

A dirlo Anthony Fauci, Virologo americano. “Gli Stati Uniti stanno somministrando circa 1,5 milioni di vaccini per il Covid al giorno ma un'accelerazione è attesa entro aprile. (triestecafe.it)

E’ “possibile” comunque che gli americani possano dover indossare la mascherina nel 2022, aggiunge Fauci invitando alla cautela nelle stime e nelle previsioni perché le variabili in gioco sono molte Lo afferma Anthony Fauci, il superesperto americano in malattie infettive in un’intervista a Cnn. (Imola Oggi)

“Se si combinano una maggioranza di persone vaccinata e un tasso di infezioni molto, molto basso, allora credo che si sarà in condizioni di dire che perlopiù non si devono necessariamente indossare le mascherine” “Voglio che continuino a scendere fino ad un livello così basso da non rappresentare virtualmente più alcuna minaccia”. (L'HuffPost)