Cate Blanchett, l abitudine del riciclo anche a Venezia

LEGGI ANCHE. Tutti i look ( e i nostri voti) alla Mostra del Cinema di Venezia 2020

Certo che se hai lo stile, la classe e lo chrame di Cate Blanchett tutto risulta un po’ più facile.

Ci vuole coraggio, dunque, per indossare lo stesso abito (cosa che molti di noi probabilmente non farebbero – che so – per due matrimoni di cari amici) in due circostanze così importanti mediaticamente?

O, se preferiamo, la sua «style signature», la sua firma stilistica caratterizzante. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Ad aprire la kermesse il sorriso della Madrina Anna Foglietta, accompagnata da attrici e ospiti dai beauty look eleganti e sofisticati. I beauty look più belli visti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2020. (Grazia)

Quest'anno poi Cate Blanchett sarà presidente della Giuria internazionale del Concorso della 77 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. In quegli anni, Cate recita anche una parte segreta, su cui viene svelato il mistero solo una ventina di anni dopo... (elle.com)

Getty Images. Getty Images. Cate Blanchett indossa un blazer doppio petto, una giacca sartoriale nera dallo stile classico e maschile che è non solo un capo indispensabile della moda d'autunno, ma anche un passepartout da indossare e abbinare con tutto. (elle.com)

Leggi anche Mostra del Cinema di Venezia 2020: chi curerà la bellezza delle ospiti. Blanchett, Foglietta, Swinton: il trio della prima serata. Primo red carpet, primi abiti e beauty look alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, edizione numero 77. (Io Donna)

A cominciare da Cate Blanchett, presidente di giuria, che come sempre dà sfoggio di classe col suo abito a sirena firmato Esteban Cortazar. Poche le star presenti sul red carpet inaugurale della 77esima edizione della Mostra d'arte Cinematografica di Venezia, ma non per questo meno agguerrite nel volersi accaparrare gli scatti dei fotografi. (Tiscali.it)

/ Facebook Biennale di Venezia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Mostra del Cinema Venezia, Kate Blanchett: "Sembra un miracolo essere qui". EMBED. . . (Agenzia Vista) Venezia, 02 settembre 2020 Mostra del Cinema Venezia, Kate Blanchett: "Sembra un miracolo essere qui" "Sembra un miracolo essere qui". (Il Messaggero)