Napoli, comunicato di ringraziamento per lo staff sanitario dell'Atalanta

Napoli, comunicato di ringraziamento per lo staff sanitario dell'Atalanta
Calcio Atalanta SPORT

Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata.

Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani”

La società partenopea ha ringraziato lo staff sanitario nerazzurro, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale dell’ospedale Papa Giovanni. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Stando alle ultime indiscrezioni, c'è un filo in più di ottimismo rispetto a ieri. Se dovesse arrivare l’ok dei medici dopo le visite di questa mattina a Castel Volturno, l'attaccante potrebbe riprendere gli allenamenti, ma senza forzare. (Fantacalcio ®)

L’esame principe è la risonanza magnetica e non ha messo in evidenza nulla che ci faccia pensare a qualcosa di negativo Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sulle condizioni di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Questi esami - come analizza l'edizione odierna del quotidiano 'La Repubblica' - saranno decisivi per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo. Al momento, le previsioni spaziano da un minimo di un paio di giorni ad un massimo di circa un mese, prima che il calciatore possa rientrare in gruppo. (AreaNapoli.it)

Osimhen stamattina in clinica per una visita col neurochirurgo: se arriva l'ok potrà tornare ad allenarsi

"L’ipotesi più probabile è che De Laurentiis vada avanti con lui fino al termine della stagione, proprio perché non ha un sostituto. Ultime notizie Napoli - È consapevole, Gattuso, che la sua esperienza napoletana è da ritenersi conclusa. (CalcioNapoli24)

Osimhen, nella giornata di oggi, sarà sottoposto a un'accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo. Ma in casa Napoli c'è ottimismo per l'esito della Tac. (Tutto Napoli)

“Stamattina Osimhen sarà alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal professor Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia, lo stesso che curò Ospina dopo Napoli-Udinese. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr