Covid, ordinanza di Musumeci: nuova zona rossa per Valledolmo

Covid, ordinanza di Musumeci: nuova zona rossa per Valledolmo
PalermoToday INTERNO

Si tratta dei comuni di Valledolmo (Palermo), Aidone (Enna) e Francofonte (Siracusa).

Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) fino a giovedì 17 giugno compreso.

Con la stessa ordinanza, è stata disposta inoltre la proroga delle misure restrittive (sempre fino al 17 giugno) per Prizzi, in provincia di Palermo

Il provvedimento avrà efficacia a partire da venerdì (11 giugno) e sarà valido fino a giovedì 17 giugno compreso. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

A Catania si passa dai 66 nuovi casi di ieri ai 118 di oggi. Sono 284 i nuovi positivi al Covid19 registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore, su 13.803 tamponi processati, con una incidenza che rimane al 2,1 per cento. (CataniaToday)

Negli ospedali i ricoverati sono 404, 6 in meno rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 39, tre in meno rispetto al bollettino precedente. Siamo secondi in Italia per contagi. Condividi su:. (RagusaOggi)

– In Sicilia nella settimana 2-8 giugno si evidenzia un miglioramento sui casi attualmente positivi al Covid per 100.000 abitanti (sono 158, il 24,5% in meno) e risultano in diminuzione i nuovi casi rispetto alla settimana precedente. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Covid Sicilia, altre 3 zone rosse e una proroga

Covid, in Sicilia create nuove zone rosse. Zone rosse in Sicilia. È la Sicilia la Regione attualmente con più zone rosse e addirittura alcune nuove (ViaggiNews.com)

Più precisamente all'ospedale di Augusta sono previsti ulteriori 16 posti letto di Recupero e riabilitazione funzionale, 6 posti letto di lungodegenza, 8 posti letto di Ematologia e 10 posti di Oncologia. (Sky Tg24 )

Ragusa - Proprio nell'ultimo giorno in cui scadevano le ultime 4 zone rosse siciliane, ne sono state istituite tre nuove a partire da domani, venerdì 11 giugno: Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa, nella foto) e Valledolmo (Palermo) resteranno in lockdown fino giovedì 17 giugno incluso. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr