Diamante, restituiti al ristoratore le rate del mutuo “scippate” dalla banca

LaC news24 ECONOMIA

Del singolare caso si è interessato anche il senatore e sindaco di Diamante Ernesto Magorno, che ha presentato un'interrogazione parlamentare

È contento, Claudio Perrone, ristoratore di Diamante, il quale informa che la sua disavventura, alla fine, si è conclusa bene.

Era stato colto di sorpresa, perché a novembre aveva chiesto ed ottenuto la sospensione dei pagamenti del mutuo.

«È arrivato un dirigente milanese della banca e, insieme ad un capoarea locale, si sono scusati con me e mi sono state riaccreditate sei rate del mutuo che prima mi erano state invece addebitate tutte assieme». (LaC news24)

Su altri media

Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica. Nel suo libro l'ex deputato M5S ripercorre il travaglio del Movimento, il passaggio dal 'no a Draghi' al sì a un governo guidato dall'ex numero uno della Bce. (Yahoo Notizie)

Nel prossimo Decreto Sostegni “Bis”, vi è tra le diverse ipotesi allo studio quella di aumentare per i giovani, l’attuale copertura assicurata del Fondosulpari attualmente al 50% del finanziamento (quota capitale). (Zazoom Blog)

Con le agevolazioni prima casa le imposte sulla compravendita verranno calcolate in misura ridotta, imposta di registro al 2%, e imposta ipotecaria e catastale fisse di 50 euro cadauna se si acquista da privato. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Iad aprile 2021 sono ai(0,71% in media pera 20-30 anni), e i . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : MutuiOnline ottimo. MutuiOnline.it. Continua a essere unmomento per sottoscrivere un mutuo: i tassi variabili ad aprile . (Zazoom Blog)

I tassi variabili ad aprile 2021 sono ai minimi storici (0,71% in media per mutui a 20-30 anni), e i tassi fissi sono solo in leggero rialzo (1,12% ad aprile 2021 rispetto a 0,90% a gennaio) a causa dell’aumento dell’eurirs, ma continuano a mantenersi significativamente al di sotto dei dati precedenti al 2020 (1,53% nel 2019). (Il Sannio Quotidiano)

Nonostante sia cresciuto l'interesse dei giovanissimi - le richieste degli under 25 sono salide dal 2,8% del totale nel 2020 al 3,7% ad aprile 2021 (+32%) - il trend di declino delle erogazioni verso gli under 35 è evidente. (Notizie - MSN Italia)