Diamante (CS), restituiti soldi rate mutuo prelevati erroneamente a ristoratore

Calabria News ECONOMIA

Era stato colto di sorpresa, perché a novembre aveva chiesto ed ottenuto la sospensione dei pagamenti del mutuo.

“Sono davvero contento e spero di non rivivere più un incubo simile”, conclude il ristoratore

Del singolare caso si è interessato anche il senatore e sindaco di Diamante Ernesto Magorno, che ha presentato un’interrogazione parlamentare.

L’uomo si era visto improvvisamente addebitare, nei primi giorni di aprile, sei rate di un suo mutuo, per un totale di quasi 12.000 euro. (Calabria News)

Su altri media

Si intitola così il paragrafo del libro di Alessandro Di Battista in cui l'ex deputato M5S inizia il suo duro j'accuse contro il presidente del Consiglio in carica. Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". (Yahoo Notizie)

E' ciò che emerge dall'analisi dell'Osservatorio di.it.Continua a essere unmomento per sottoscrivere un mutuo: i tassi variabili ad aprile . Iad aprile 2021 sono ai(0,71% in media pera 20-30 anni), e i . (Zazoom Blog)

C’è grande fermento sul mercato dei mutui dopo le proposte avanzate dal nuovo governo per i giovani che hanno in progetto l’acquisto della prima casa. (Il Sannio Quotidiano)

Mutuo prima casa: prestiti agevolati. Per ottenere un finanziamento a tasso agevolato bisogna possedere determinati requisiti. Mutuo prima casa: cosa prevede il decreto Sostegni “Bis”. Secondo quanto previsto dalla bozza del Sostegni “Bis” la dotazione del fondo di garanzia per la prima casa viene incrementata di 55 milioni di euro per l’anno 2021 (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Per anni, stupidamente, ho foraggiato la Vodafone pagando quanto u… - ediliziaitalia : All’interno della bozza del Decreto Sostegni Bis è presente una nuova Garanzia statale che concede ai #giovani di s… - (Zazoom Blog)

In linea generale, per Santarelli il mercato dei finanziamenti per l'acquisto di casa resta in fase ultra-vantaggiosa Nonostante sia cresciuto l'interesse dei giovanissimi - le richieste degli under 25 sono salide dal 2,8% del totale nel 2020 al 3,7% ad aprile 2021 (+32%) - il trend di declino delle erogazioni verso gli under 35 è evidente. (Notizie - MSN Italia)