Cosenza resta in B, Guarascio "risultato raggiunto". Caruso "ora programmare il futuro"

Quotidiano online SPORT

Torniamo alla mitica e simbolica partita Argentina-Inghilterra giocata il 22 giugno 1986, in cui indossò la maglia ora all’asta

Polemiche, controversie e contrasti hanno accompagnato tutta la vita del Pibe de oro, sia nei momenti d’oro, sia in quelli del declino.

Una figura carismatica, una icona sacra da venerare per molti, per altri un personaggio discutibile fuori e dentro il campo.

Da Colle fiorito a campione del mondo. (Quotidiano online)

Su altri giornali

"Stavolta è davvero finita, il Vicenza scende in Lega Pro. /TuttoC.com. foto di Paolo Baratto/Grigionline.com. "InCubo Vicenza" titola in prima pagina Il Giornale di Vicenza sulla retrocessione in Serie C della formazione berica dopo due stagioni nel torneo cadetto. (Tutto Lega Pro)

Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima” Purtroppo ho azzeccato che i primi minuti della ripresa sarebbero stati difficilissimi. (Tutto Lega Pro)

Volevamo chiudere questo ultimo mese e mezzo nel miglior modo possibile, il campo oggi però dice altro, c’è tanto rammarico e dispiacere, però dovremo ripartire e portarci quel qualcosa di buono già l’anno prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

“Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto – dice Baldini – hanno dato tutto quello che avevano. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “C’è grande rammarico. (Stadionews.it)

Il Cosenza batte 2-0 il Vicenza allo stadio San Vito-Marulla nel ritorno dei play-out e si garantisce la permanenza in serie B. Il progetto vicentino però potrebbe continuare in serie B: la posizione della Reggina pare fortemente compromessa in vista degli adempimenti obbligatori da rispettare entro il prossimo 22 giugno. (Today.it)

di Redazione Picenotime. L'allenatore del Cosenza Pierpaolo Bisoli ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine della finale di ritorno dei playout del campionato di Serie B vinta 2-0 contro il Vicenza, un risultato che ha permesso ai Lupi di mantenere la categoria (picenotime.it)