Il comitato “Civitavecchia Core” si rivolge a Landini

TRC Giornale INTERNO

Oltre a piccoli progetti locali l’unico vero obiettivo comune dovrebbe essere questo, perché solo da questo passa il vero sviluppo della nostra città: i nostri amministratori invece ancora sono silenti, occupati da questa e quell’altra sagra, questa o quella “bega di quartiere”.

Nei giorni scorsi il comitato si è rivolto formalmente anche al segretario generale della CGIL, Maurizio Landini, affinché sostenga la causa. (TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo grande appuntamento della Cgil post pandemia per «serrare i ranghi» e avvertire il governo Draghi: se non ci ascolterà, tornerà la mobilitazione. Noi non abbiamo alcuna intenzione di (Il Manifesto)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

"Chi lavora non deve essere messo nella condizione di dover pagare i tamponi per poter lavorare", ha continuato Così Maurizio Landini, segretario della Cgil, dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. (Video - La Stampa)

«Il sindacato deve affrontare questo momento di cambiamento ritrovando l’unità del lavoro ed evitare la competizione tra persone che hanno bisogno di lavorare. A partire dallo storico Enzo Rosario Laforgia che nella sua relazione ha sottolineato come alle origini il sindacato avesse proprio quell’obiettivo. (varesenews.it)

Landini non si è quasi mai mosso dal palco, nonostante si possa immaginare la quantità di impegni, interlocuzioni e problemi che in questa fase il segretario nazionale della Cgil si trova ad affrontare. (varesenews.it)

«Noi, come è noto, pensiamo che in questo momento la scelta più opportuna è quella dell'obbligo vaccinale. Così il segretario della Cgil Maurizio Landini, intervenuto questa mattina all'assemblea generale del sindacato a Milano. (Il Messaggero)