Movida, de Magistris replica a De Luca: ingerenze illegittime, la pazienza è finita

Leggo.it INTERNO

Così ha parlato all'ANSA il, replicando alla nota del, che definisce «illegittima» l'ordinanza emessa nella serata di ieri dall'amministrazione comunale.«Noi andremo avanti per la nostra strada - ha aggiunto - perchée tutela in modo ancor più efficace rispetto all'ordinanza regionale il diritto alla salute dei nostri concittadini.

Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Maggio 2020, 19:51. . (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le attività commerciali devono concorrere alla sicurezza e tenere con decoro e mantenere pulite le aree loro assegnate. 1) Concessione - immediata e a burocrazia zero - di maggiore occupazione di suolo pubblico gratuito per le attività commerciali. (CalcioNapoli24)

«Il TAR della Campania ha pronunciato in data odierna un decreto di sospensione della Ordinanza Sindacale del Comune di Napoli n. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso della Regione, sospendendo l’efficacia della ordinanza sindacale firmata dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris. (Nuova Irpinia)

Non abbiamo molto tempo. De Magistris: tentato di consegnare la fascia al Prefetto Il sindaco di Napoli si lascia andare ad uno sfogo dopo le celebrazioni del 2 giugno. (Ottopagine)

L’ordinanza di de Magistris dovrebbe diventare operativa dall’1 giugno. Troppo presto per de Magistris e il popolo della notte. (Cronache della Campania)

Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. (Salernonotizie.it)

I Sindaci non possono adottare, a pena di inefficacia, ordinanze contingibili e urgenti dirette a fronteggiare l'emergenza in contrasto con le misure statali e regionali, ne' eccedendo i limiti di oggetto di cui al comma 1”. (Regione Campania)