José Sebastiani: "Amadeus padre che mi sostiene. Gioco nell'Inter, sogno una vita nel calcio"

José Sebastiani: Amadeus padre che mi sostiene. Gioco nell'Inter, sogno una vita nel calcio

Ama la musica, fatto quasi scontato considerando che José Sebastiani è il figlio di Amadeus. Ma nel suo futuro, il ragazzo vede esclusivamente il calcio, lui che è impegnato nelle giovanili dell'Inter. La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport (Fcinternews.it)

Su altri giornali

José Sebastiani, il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, a 15 anni ha già le idee molto chiare. Il sogno del calcio Le sue passioni? «Prima vengono lo studio, il calcio e gli amici, poi i social: nel tempo libero mi diverto usandoli. (ilmessaggero.it)

Curata da Orticola Lombardia, la mostra è un’iniziativa nata per il capoluogo lombardo nel 1996, i cui proventi sono destinati al verde cittadino. La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. (Il Giornale d'Italia)

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. (Spetteguless)

Amadeus versione papà, parla il figlio Josè: "Aperto e moderno, mamma è più severa"

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha 15 anni ma ha già le idee molto chiare sulle sue passioni e su ciò che vorrebbe fare "da grande". (leggo.it)

José Sebastiani ha le idee chiare. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Il pubblico lo ha visto crescere, di anno in anno, seduto in prima fila all'Ariston mentre il papà conduceva il Festival di Sanremo, e nell'ultima edizione si è mostrato molto anche sui social, raccontando il dietro le quinte attraverso il suo sguardo, ma Josè non sogna la tv. (Today.it)