Amadeus versione papà, parla il figlio Josè: "Aperto e moderno, mamma è più severa"

Amadeus versione papà, parla il figlio Josè: Aperto e moderno, mamma è più severa

Il pubblico lo ha visto crescere, di anno in anno, seduto in prima fila all'Ariston mentre il papà conduceva il Festival di Sanremo, e nell'ultima edizione si è mostrato molto anche sui social, raccontando il dietro le quinte attraverso il suo sguardo, ma Josè non sogna la tv. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo vuole diventare un grande calciatore, in alternativa ha un piano b grazie alla passione per la musica che da sempre respira in casa. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Sanremo lo ha seguito dalla platea in prima fila. L'Eurovision 2024, invece, lo sta raccontando in diretta in un podcast di Radioimmaginaria per RaiPlay Sound. Il sogno del calcio Le sue passioni? «Prima vengono lo studio, il calcio e gli amici, poi i social: nel tempo libero mi diverto usandoli. (ilmessaggero.it)

Saranno ben 180 gli espositori e i vivaisti presenti, pronti a portare una nuova cultura e un rinnovato interesse per il mondo della botanica. Curata da Orticola Lombardia, la mostra è un’iniziativa nata per il capoluogo lombardo nel 1996, i cui proventi sono destinati al verde cittadino. (Il Giornale d'Italia)

José Sebastiani ha le idee chiare sul futuro: “Giocherò nell’Inter, la musica solo dietro le quinte” Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo ha parlato di passioni e di social alla vigilia del podcast “Radioimmaginaria”, che racconterà l’Eurovision 2024 José Sebastiani ha le idee chiare. (Libero Magazine)

Josè Sebastiani, salta il sogno della Svezia per l'Eurovision: perché

Ama la musica, fatto quasi scontato considerando che José Sebastiani è il figlio di Amadeus. La conferma arriva dal diretto interessato ai microfoni de Il Messaggero: "Nel futuro mi vedo su un campo da calcio, in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e anche contro di me, perché questo è lo spirito dello sport. (Fcinternews.it)

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha 15 anni ma ha già le idee molto chiare sulle sue passioni e su ciò che vorrebbe fare "da grande". (leggo.it)

Durante le ultime ore i piani di Josè Sebastiani sono cambiati. Il figlio di Amadeus era pronto a fare le valigie e partire per Malmö anche se sembra che qualcosa sia cambiato. (Spetteguless)