L'ex nerazzurro Berti provoca: "Ibra è uscito prima per le prove di Sanremo?"

Tutto Napoli SPORT

Secondo l'ex calciatore, la squadra di Conte si è imposta non senza fatica, tuttavia mostrando una superiorità evidente.

Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri.

Aveva delle prove per Sanremo?".

Berti si sofferma infine sulla corsa scudetto, affermando che la montagna è ormai scalata da Lukaku & Co e che ora arriva la discesa, dove però servono gambe forti per non cadere

E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché?

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutta Italia sulla luna. Strapotere Inter. (CalcioMercato.it)

Le reti della coppia nerazzurra mandano a +4 l'Inter ed inquietano i rossoneri. Conte trova la qualità e vince il derby. (TUTTO mercato WEB)

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

[.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato "Derby alla luce del giorno e la questione è semplice: se vince l’Inter, la capolista se ne va; se prevale il Milan, controsorpasso. (fcinter1908)

GUARDA LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA > > > Stasera si concluderà il 23° turno di campionato con il posticipo tra Juventus e Crotone. (Pianeta Milan)

Aveva delle prove per Sanremo?" E poi si chiede, sornione: "A proposito, Ibra è uscito prima, perché? (TUTTO mercato WEB)