Da Unieuro la settimana”Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma non c’è solo Samsung nel volantino Unieuro valido fino al 17 ottobre.

Per quanto riguarda Samsung, c’è anche il bundle che comprende lo Smartphone Galaxy A52S e gli auricolari Galaxy Buds 2 al prezzo di 449€

Ci sono gli smartwatch come il Galaxy Watch 4, gli auricolari Galaxy Buds 2, Buds Pro e Buds Live, fino ad arrivare ai tablet Galaxy Tab S7 FE.

Il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 17 ottobre, offre uno speciale dedicato a Samsung. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. (Libero Tecnologia)

La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma. Oltre al già citato modulo 5G, lo smartphone presenterà un pannello IPS LCD da 6,48 pollici, mentre il rapporto schermo-scocca sarà dell’83,4% (Computer Magazine)

Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. Il regista cinese Sha Mo, noto per Love Will Tear Us Apart e My Huckleberry Friends, ha girato il cortometraggio Kids of Paradise con il Galaxy S21 Ultra 5G. (Telefonino.net)

Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

Samsung Galaxy S22 Ultra avrà il comparto fotografico a forma di “P”. Samsung si sta preparando per lanciare il suo smartphone di punta Galaxy S22 Ultra di prossima generazione all'inizio del prossimo anno e prima dell'annuncio ufficiale, i dettagli sul device stanno continuando ad emergere online. (Telefonino.net)

Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr