Coronavirus, il bollettino: 126 nuovi casi e 6 morti. Nessuna vittima in 16 regioni

Coronavirus, il bollettino: 126 nuovi casi e 6 morti. Nessuna vittima in 16 regioni
La Stampa La Stampa (Interno)

Le vittime invece fanno segnare un nuovo minimo a quota 6, dopo le 22 di ieri: una vittima in Lombardia, due in Piemonte, due in Emilia Romagna e uno in Toscana.

Complessivamente i morti salgono a 34.744, secondo i dati del Ministero della Salute.

Su altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Con un terzo degli americani non disposti a vaccinarsi e una preparazione con quella efficacia, è improbabile che si ottenga la sperata immunità di gregge, secondo Fauci. Non a caso Tedros Adhanom Ghebreyesus, il direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ha dichiarato che il peggio della pandemia “deve ancora arrivare”. (Scienze Fanpage)

Il consulente tecnico dovrà verificare il possibile cedimento di una ruota, circostanza riferita da alcuni testimoni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TorinoToday)

E' questo il contenuto dell'Ordinanza firmata oggi dal ministro della Salute, Roberto Speranza. Speranza: "Resta quarantena arrivi extra Schengen". L'Italia sceglie la linea della prudenza e mantiene in vigore l'isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria per tutti i cittadini provenienti dai Paesi extra Schengen. (Sky Tg24 )

Inoltre, a partire da giovedì 2 e fino a sabato 11 luglio, saranno avviati gli interventi di manutenzione nel tratto tra gli svincoli di Borello (Cesena) sulla carreggiata in direzione Roma. Nel dettaglio il provvedimento prevede la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna con deviazione del traffico lungo la carreggiata in direzione Roma allestita a doppio senso di marcia. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr