Coronavirus, continua il calo dei positivi. Le vittime sono 22

La Nuova Ferrara INTERNO

I nuovi casi nelle ultime 24 ore sono 174.

Sono 174 i nuovi casi di positivi al coronavirus nelle ultime 24 ore, 240.310 dall’inizio dell’emergenza: 98 i pazienti in terapia intensiva, uno in più di ieri (43 dei quali in Lombardia).

Le 22 vittime sono state registrate in Lombardia (13), Emilia Romagna (1), Piemonte (5), Veneto (1), Liguria (1) e Abruzzo (1).

Nessun contagiato in otto regioni.

Una buona notizia arriva dal fronte dei contagi: zero in otto regioni , mentre in altre otto il numero è sotto i dieci. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Si è spento don Marino Budelacci, primo parroco di Villachiaviche. Don Marino Budellaci, nato nel 1931,viene ordinato prete nel 1954, era di San Vittore, inizia il ministero come cappellano a Sant’Egidio e dopo 3 anni, nel 1957, avvia la parrocchia autonoma di Villachiaviche. (CesenaToday)

Il tuo browser non può riprodurre il video. La maggior parte dei detenuti in Italia vivono in celle disumane e degradanti, come nella casa circondariale delle Vallette di Torino e Dozza di Bologna. (TorinoToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Speranza: "Resta quarantena arrivi extra Schengen". L'Italia sceglie la linea della prudenza e mantiene in vigore l'isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria per tutti i cittadini provenienti dai Paesi extra Schengen. (Sky Tg24 )