Brescia, Inzaghi ha firmato: sarà il nuovo allenatore

Brescia, Inzaghi ha firmato: sarà il nuovo allenatore
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'accordo con Inzaghi è di durata biennale, con opzione per altri due anni nel caso in cui dovesse guidare il Brescia alla promozione in Serie A

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia.

Si attende soltanto l'annuncio ufficiale, ma ormai è tutto fatto: i contratti sono stati firmati e la presentazione è stata fissata per domattina allo store ufficiale della squadra.

(GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

"Sono carico e darò tutto me stesso far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me". Forza Brescia” (CIP)

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)

Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. La presentazione di Inzaghi è prevista per le ore 10:00 al BSFC Official Store di via Solferino 51A. (Europa Calcio)

Brescia, ufficiale l'arrivo di Filippo Inzaghi come allenatore

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. (Sport Fanpage)

Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. Ecco l’annuncio della società lombarda. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr