Inzaghi saluta il Benevento: 'Biennio indimenticabile' FOTO

Inzaghi saluta il Benevento: 'Biennio indimenticabile' FOTO
Calciomercato.com SPORT

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa"

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie.

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme!

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Tutto fatto, sarà lui il nuovo allenatore della squadra biancazzurra nel prossimo campionato di Serie B. Inzaghi ha firmato il nuovo accordo che lo legherà alla società del presidente Cellino per le prossime due stagioni, con opzione per altri due anni qualora dovesse essere centrata la promozione in Serie A. (Sky Sport)

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie", ha scritto 'Super Pippo'. (AreaNapoli.it)

Ufficiale: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

L'accordo con Inzaghi è di durata biennale, con opzione per altri due anni nel caso in cui dovesse guidare il Brescia alla promozione in Serie A Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

Quella che fino a pochi giorni fa sembrava soltanto una suggestiva ipotesi potrebbe presto diventare una solida realtà. Inzaghi andrà a sostituire Pep Clotet, che ha traghettato il Brescia fino ai playoff ma ha mancato l'aggancio alla finalissima, eliminato dal Cittadella. (BresciaToday)

La presentazione di Inzaghi è prevista per le ore 10:00 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.”. FOTO: Sito Ufficiale Brescia Calcio www. Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr