Crotone-Inter 0-2: commento al risultato partita

Corriere dello Sport.it SPORT

Prima occasione per il regista offensivo nerazzurro, imbeccato nel taglio da Brozovic: Cordaz riesce a respingere il tentativo con un'uscita disperata uno contro uno.

Gli scatti di Hakimi piegano Reca dopo 37': il polacco è costretto al cambio, Cosmi mette dentro Pedro Pereira scambiandolo di fascia con Molina.

Ancora Barella versione assistman, Bastoni deve solo spingere di testa il pallone in porta ma l'impatto è debole e la palla sfila fuori

Ancora Inter al 23': corner di Sensi, Lukaku svetta su tutti, spizzata respinta dal palo a portiere battuto. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto. "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va". (Sport Fanpage)

Unico, irripetibile, e giù di ricordi. Nella gallery dedicata, i 'saluti' allo scudetto dei tifosi: "Ma torneremo" (ilBianconero)

Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Getty Images. Al momento il match contro i blucerchiati è previsto alle 18 ma resta l'ipotesi dell'anticipo del match alle 15 per meglio agevolare i festeggiamenti dei tifosi: in periodo di pandemia gli assembramenti sono vietati sempre e comunque ma sarà difficile arginare la passione di una tifoseria che attende il titolo italiano da undici anni e, col coprifuoco alle 22, iniziare il match tre ore prima aiuterebbe meglio ad esaurire la festa entro l'orario di rientro obbligatorio nelle proprie abitazioni I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)

Crotone, 1 mag. Domani basta una mancata vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo per certificare il titolo. (LaPresse)

La conferenza stampa integrale. CROTONE, 25 CONVOCATI. Sono 25 i calciatori convocati da Serse Cosmi: per la sfida con i nerazzurri il tecnico recupera Marrone Una vittoria dei nerazzurri condannerebbe il Crotone, attualmente ultimo con 18 punti, alla retrocessione in Serie B. (Inter Sito Ufficiale)