Globe Soccer Awards , nomination per gli ex interisti Lukaku e Conte

Fcinternews.it SPORT

L'attaccante del Chelsea è in nomination per il premio di 'miglior giocatore dell'anno' con Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah e Verratti

Il belga candidato a 'miglior giocatore dell'anno', il salentino a '"best coach of the year". Ci sono anche i due ex interisti Antonio Conte e Romelu Lukaku, tra i principali artefici del 19esimo scudetto, nella lista dei candidati che concorrono a vincere il Globe Soccer Awards nelle rispettive categorie. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Conferenza stampa per Nagelsmann alla vigilia della sfida al Bielefeld, dopo la sorprendente sconfitta in casa dell’Augsburg. Dobbiamo giocare al limite“ (Calcio In Pillole)

Ovviamente anche la muraglia azzurra, formata da Bonucci e Chiellini è nelle nomination Ovviamente anche i rispettivi allenatori, Mancini e Conte, sono candidati ad allenatore dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. Svelate le nomination per il “Best goalkeeper of the year 2021” per i Globe Soccer Awards che si terranno a Dubai il 27 dicembre. (SpazioMilan)

MONTPELLIER-LIONE 0-1: Importante vittoria in trasferta dell’Olyimpique Lione, che dopo la tumultuosa sfida contro il Marsiglia nello scorso turno (poi rinviata), ritrova la vittoria in Ligue dopo quasi un mese. (Calcio In Pillole)

LA PAGINA INSTAGRAM DEL PREMIO. Sulle orme dell'edizione dello scorso anno i tifosi di tutto il mondo avranno l'opportunità di scegliere i cinque finalisti tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote. (La Stampa)

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award, già riservato alle calciatrici, a dimostrazione della crescita costante che il football professionistico femminile sta affermando in forma sempre più convincente. (La Repubblica)