Donald e Melania Trump sono tornati. Ecco il sito: qui potete invitarli a eventi privati

Quotidiano.net ESTERI

L'altra metà della 'società' è Melania, quella che per i bookmakers e le femministe di tutto il mondo doveva già essere molto lontana dal marito

E' il gennaio 2017 e tutti - opinionisti e giornali compresi - hanno ormai digerito la notizia: l'outsider è diventato 45esimo presidente degli Stati Uniti.

Donald e Melania Trump in pista nel primo ballo dopo la vittoria.

Prenotate Donald e Melania. La notizia che Donald avesse aperto un ufficio da ex presidente era nota da mesi. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. Finché pochi giorni fa il dipartimento statunitense, accortosi del clamoroso sbaglio, ha rimosso le sanzioni ( IL DOCUMENTO). (YouTG.net)

Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’. Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. (La Voce Delle Voci)

Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. Così mi sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)

Con l’avvicinarsi delle elezioni è diventando sempre meno chiaro su cosa comportasse lasciare spuntata la casella di accettazione. In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. (ticinolive)

Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. Di conseguenza, potrebbe avere informazioni vitali che potrebbero portare a procedimenti penali a New York contro l’ex presidente Donald Trump e la sua azienda di famiglia. (Calcio .video)

"È finalmente giunto il momento per i repubblicani e i conservatori di reagire - abbiamo più persone di loro - di gran lunga! L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)