Domenica In, d’Urso ancora nel mirino: l’ironia sulle inquadrature al seno

Domenica In, d’Urso ancora nel mirino: l’ironia sulle inquadrature al seno
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Questa settimana a Domenica In Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara d’Urso di nuovo.

Questa volta prese in giro le inquadrature sul suo seno. È diventato un momento atteso e un appuntamento fisso di Domenica In lo spazio affidato a Vincenzo De Lucia.

I suoi cavalli di battaglia, oltre alle imitazioni di Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara d’Urso, sono Ornella Vanoni, Franca Leosini, Mara Maionchi e Milena Gabanelli

La ribalta nazionale l’ha conquistata indossando i panni di Maria De Filippi, presentata prima nelle trasmissioni condotte da De Martino su Rai 2. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la musica, il cantautore Andrea Sannino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo “Voglia”, in uscita in questi giorni; acquista il singolo in digitale: https://amzn. Tanti gli ospiti in studio e i collegamenti nella puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 21 febbraio alle 14, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier (Spettacoli News)

Tra le emozioni, anche tanta preoccupazione da parte dell’amatissima conduttrice, Mara Venier, durante la sua intervista all’attrice romana, Ornella Muti. (DonnaPress)

Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo. Mara Venier, è ormai una certezza del piccolo schermo, con una gloriosa carriera di oltre 40 anni alle spalle, è ormai uno dei volti più noti della televisione. (kronic)

Quanto guadagna Mara Venier? Ecco le cifre di Domenica In

Anticipazioni, curiosità e parterre d’ospiti di Mara Venier, domenica 21 febbraio. In seguito, in studio, spazio all’attrice Ornella Muti, che ripercorrerà alcune tappe importantissime della sua carriera. (Solonotizie24)

Mara Venier oggi andrà in onda con il suo consueto programma della domenica pomeriggio, il celebre Domenica In, che quest’anno vedrà la zia Mara per l’ultima volta alla conduzione. (CheNews.it)

Torniamo adesso all’argomento principale di questo articolo ed andiamo dunque a vedere quanto guadagna Mara Venier Mara Venier è una delle conduttrici televisive più importanti d’Italia ed in questo periodo è impegnata con Domenica In (Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr