Braun Strowman e le cifre assurde che chiede per apparire in show indies dopo la WWE

Braun Strowman e le cifre assurde che chiede per apparire in show indies dopo la WWE
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!"

Braun Strowman e le richieste a cinque cifre per apparire in show indipendenti. A quanto pare, secondo quanto affermato dal noto sito PW Insider, diverse compagnie indipendenti avrebbero immediatamente messo in moto i loro scout, per andare a sondare il terreno per un'eventuale partecipazione di Braun Strowman nelle loro compagnie, una volta che sarà scaduta la sua clausola di non competizione con la WWE (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Matt Cardona. “Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati. Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo (Zona Wrestling)

Come deciderà chi salirà nel main roster adesso Vince McMahon? Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni (World Wrestling)

Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha notato che non crede che la WWE abbia bloccato Brock per SummerSlam:. “La WWE ha una lista di mega nomi per SummerSlam, e Brock è tra quelli. Come già riportato, la WWE vuole rendere SummerSlam uno spettacolo indimenticabile, e secondo alcune fonti trasmesse da Ringside News, l’intenzione è quella di rendere l’evento la “WrestleMania di quest’anno”. (Zona Wrestling)

Gli AOP si sono ritirati dal wrestling?

La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. La WWE ha licenziato parecchie Superstar ultimamente, ma ha in programma di rinforzare i main roster con parecchi call up da NXT. (Zona Wrestling)

A tutte le compagnie indipendenti che li hanno cercati e contattati per alcuni booking, i due hanno risposto che il team si è ritirato dal pro-wrestling. (World Wrestling)

Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. Questi rumors però, non corrispondono al vero, e sono stati smentiti dai diretti interessati, che hanno dichiarato nelle scorse ore su Twitter che ancora non è arrivata la fine. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr