Braun Strowman e le cifre assurde che chiede per apparire in show indies dopo la WWE

Come direbbe il caro vecchio Ted DiBiase e questo è proprio il caso di dirlo: "Ogni uomo ha il suo prezzo!"

Braun Strowman e le richieste a cinque cifre per apparire in show indipendenti. A quanto pare, secondo quanto affermato dal noto sito PW Insider, diverse compagnie indipendenti avrebbero immediatamente messo in moto i loro scout, per andare a sondare il terreno per un'eventuale partecipazione di Braun Strowman nelle loro compagnie, una volta che sarà scaduta la sua clausola di non competizione con la WWE (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Gli AOP sono stati un team che per diverso tempo hanno ricoperto un ruolo abbastanza importante in WWE, ma dopo anche per loro è arrivato il rilascio. Questi rumors però, non corrispondono al vero, e sono stati smentiti dai diretti interessati, che hanno dichiarato nelle scorse ore su Twitter che ancora non è arrivata la fine. (SpazioWrestling.it)

Volto storico della WWE, oggi riveste molteplici ruoli alla AEW, dopo essere stato presentato in occasione di Double or Nothing. Pensate anche a quello che è successo con il Network, hanno tagliato le spese e dato tutto in mano a Peacock. (Zona Wrestling)

La WWE ha licenziato parecchie Superstar ultimamente, ma ha in programma di rinforzare i main roster con parecchi call up da NXT. La domanda di Vince riguardo i candidati è sempre la stessa: “qual è il suo personaggio?”. (Zona Wrestling)

Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. Da alcune settimane, Matt Cardona sta collaborando con la GCW oltre ad essere sotto contratto con Impact Wrestling. (Zona Wrestling)

Lo scorso marzo a RAW, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz per diventare il campione WWE. Da allora ha dovuto vedersela principalmente con Drew McIntyre, sconfitto a WrestleMania 37, e con l’ex-WWE Braun Strowman appena qualche settimana fa a WrestleMania Backlash. (Zona Wrestling)

Un po' il trend che ultimamente la WWE è tornata ad avere, dopo aver fatto incetta di talenti dalle indipendenti per anni Negli ultimi mesi, la WWE e soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno cambiato parecchie volte idea su come chiamare i talenti di NXT nel main roster. (World Wrestling)