Una Tesla Model X per gli astronauti di Space X

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Come sfruttare la passerella della prima impresa spaziale ‘privata’ nella storia della Nasa?

pubblicità — Per la prima volta nella storia, due astronauti della Nasa raggiungeranno lo spazio grazie a un’azienda privata.

Se invece sarà un successo la gloria andrà tutta a Space X” ha sottolineato Mark Albrecht, ex consigliere spaziale della Casa Bianca, al Wall Street Journal, sicuramente mai tenero con l’imprenditore sudafricano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'idea alla base di Neuralink è quella di realizzare una vera e propria interfaccia per collegare il cervello umano a un computer. Per la seconda volta in pochi mesi Elon Musk parla della sua ultima società, Neuralink, e di come sia ormai prossima a sperimentare su un essere umano la connessione cervello - computer messa a punto dai suoi ricercatori. (Focus)

rimes ha confermato che lei e il compagno Elon Musk hanno dovuto cambiare il nome del loro primogenito, per rispettare le leggi della California. Così la coppia ha dovuto fare una modifica, piuttosto lieve peraltro: le cifre arabe sono state rimpiazzate da numeri romani. (Ticinonline)

Il nome scelto per il figlio è X Æ A-12 (qui il significato), ma ora è stato costretto a cambiarlo. Il nome è passato da “X Æ A-12” a “X Æ A-Xii”, optando quindi per i numeri romani. (RADIO DEEJAY)

Un risultato discreto, ma è dunque possibile alimentare una abitazione pedalando un po' ogni giorno? Pedalando per 20 minuti sono riusciti ad aggiungere 2 km all'autonomia di una Tesla Model X, modello utilizzato per l'esperimento. (DMove.it)

Alle 22.00 è la volta di «Diretta da Cape Canaveral – Una nuova avventura nello Spazio». Dalle 23.00, mantenendo il contatto con NASA e “SpaceX” per sapere come sta andando il viaggio del “Dragon”, la discussione prosegue sui 30 anni di “Hubble”. (M Social Magazine)

La popstar canadese rispose al commento scioccando tutti: “X Æ A-Xii”. . (105.net)