La scomparsa di Saman, in un video zio e cugini. La procura indaga per omicidio premeditato

Rai News INTERNO

È quanto emerge dall'ordinanza di custodia in carcere del Gip di Reggio Emilia per cinque indagati, padre, madre, zio e due cugini della ragazza.

La notte tra il 30 aprile e l'1 maggio, sempre secondo la testimonianza, lo zio avrebbe detto ai genitori: "Ora andate in casa

Lo ha detto il procuratore capo di Reggio Emilia, Isabella Chiesi sul caso di Saman Abbas.

La procura indaga per omicidio premeditato Il video è del 29 aprile, girato intorno alle 19.30 vicino alla casa di Saman Abbas la 18enne pachistana scomparsa il giorno dopo da Novellara (Rai News)

La notizia riportata su altri media

n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

Il suo legale: “Non mi risulta alcun pentimento”. REGGIO EMILIA – Sarebbero emerse forti perplessità da parte degli inquirenti della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro sull’effettiva volontà di collaborare con la Giustizia da parte di boss Nicolino Grande Aracri. (Reggionline)

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. A lanciare una sorta di appello tramite i media è Simone Servillo, avvocato di Shabbar Abbas e Shaheen Nazia, padre e madre di Saman Abbas, tra i cinque famigliari indagati per il suo omicidio. (Reggionline)

Sono 44 i guariti. REGGIO EMILIA – Undici nuovi positivi e nessun decesso. Tutti i nuovi positivi sono in isolamento domiciliare. (Reggionline)

Reggio Emilia. carabinieri. polizia. arrestato. parco Nilde Iotti. aggressioni sessuali. Parco Diamante – Si sono aperte le porte del carcere per il 26enne che era stato denunciato nei giorni scorsi con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane al parco Nilde Iotti, in città. (Reggionline)

Non darei riscontro positivo a ciò che ha detto il padre. Il riferimento è alle dichiarazioni che il genitore ha rilasciato dal Pakistan, forse per fornire una versione comune agli altri soggetti coinvolti. (Il Manifesto)