Nella finale della Nations League Concacaf è successo di tutto

Undici SPORT

Pochi minuti dopo, infatti, gli Usa trovano il pareggio su azione d’angolo grazie a Gio Reyna, bravo a ribattere in rete un pallone che Weston McKennie aveva spedito di testa sul palo.

Il numero 10 del Chelsea segna e va a esultare con i compagni sotto uno dei settori occupati dai tifosi messicani.

Pochi minuti dopo, Ochoa torna in forma Mondiale e toglie dalla porta un altro colpo di testa di McKennie su calcio d’angolo, con un balzo davvero incredibile. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

tati Uniti-Messico 3-2 in finale, piccoli momenti di tensione tra lo juventino McKennie e Lozano. Il Messico di Lozano non è riuscito a imporsi nella finale della Concacaf Nations League, la cui vittoria è andata agli Stati Uniti. (Napoli Magazine)

Weston McKennie ganó el premio @ScotiabankFC al Mejor Jugador de la Liga de Naciones de Concacaf pic.twitter.com/iJJ7PLrRrc — Concacaf Nations League (@CNationsLeague) June 7, 2021 Il calciatore della Juventus ha vinto il premio come miglior giocatore della competizione, mostrando ulteriormente il suo stato di crescita. (ZON.it)

Pronostici di oggi 7 giugno in America CONCACAF Nations League. La selezione a stelle e strisce può contare su una generazione di giovani talentuosi e molto promettenti, ma che hanno ancora tanta strada da fare. (tuttocalcionews)

Il talento USA colpito da lancio di bottigliette. Le immagini e la delusione del CT. Redazione ITASportPress. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del successo degli USA nella CONCACAF Nations League con il 3-2 sul Messico. (ItaSportPress)

ozano sconfitto con il Messico in finale contro gli USA. Hirving Lozano sconfitto in finale di Concacaf Nations League. Il Messico è stato battuto dagli Usa per 3-2 dopo i tempi supplementari. (Napoli Magazine)

Si va all'intervallo sul risultato di 1-1 e il risultato di parità resiste fino al 79', quando Diego Lainez, classe 2000 del Betis, fa temere il peggio ai tifosi a stelle e strisce segnando il momentaneo 2-1. (Sky Sport)