Sanremo 2021, ulteriore stretta: decisione “necessaria”, cosa accadrà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La decisione per Sanremo 2021, cosa succederà al Festival. Come è ormai noto, Sanremo quest’anno andrà in scena dal 2 al 6 marzo, senza la presenza del pubblico nel Teatro Ariston.

È infatti in arrivo una decisione che influenzerà notevolmente Sanremo 2021.

Si aspetta dunque di capire se saranno previste nuove limitazioni ad hoc per la sera della finale

Il governatore della Regione Liguria ha difatti annunciato l’istituzione della zona rossa nella zona compresa fra Ventimiglia, Sanremo e tutti i comuni limitrofi. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2) (Di lunedì 22 febbraio 2021) su Notizie.it. Amadeus e @Fiorello annuncia… - chetempochefa : Questa sera a #CTCF avremo il conduttore e direttore artistico del 71° Festival di Sanremo #Amadeus, con tutte le u… - TV7Benevento : Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2). (Zazoom Blog)

Al centro, una storia arrivata al capolinea perché lui, come suggerisce il titolo, poteva fare di più: non si alza dal divano, non la apprezza quando lei si trucca. Dopo averlo lasciato, racconterà a tutti che sta bene da sola e cancellerà le foto dal cellulare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021, nella foto ufficiale occhio alla mano del cantante: avete visto? Chi co-condurrà la prima serata? (CheNews.it)

Mancano davvero pochi giorni per l’inizio di questo attesissimo 71esimo Festival di Sanremo già molto difficile per via della pandemia che fino all’ultimo non smette di preoccupare, eppure Amadeus ha a che fare con non poche grane. (Yeslife)

Il dopo Festival non ci sarà, ma ci sarà il dopo, dopo Festival cioè Uno Mattina L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record” e, a quel punto, Fiorello ha detto: “Sanremo è di tutti, è come l’aria. (Baritalia News)

A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. 8 giorni. Quando ha sollevato il trofeo aveva 19 anni, 10 mesi e 10 giorni, e ha battuto per soli due giorni il record di Bobby Solo, che nel 1965, quando ha vinto con “Se piangi, se ridi”, aveva 19 anni, 10 mesi e 12 giorni. (Tv Sorrisi e Canzoni)