Sanremo 2021, la co-conduttrice non ci sarà più: l’annuncio di Amadeus

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2021, arriva l’annuncio a sorpresa di Amadeus. Sanremo 2021, la Berté super ospite della prima serata. Ai microfoni di Che Tempo che Fa, Amadeus ha annunciato che Loredana Berté sarà la super ospite della prima serata del 71esimo Festival di Sanremo

La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l’attrice Matilda De Angelis, di cui avevo già annunciato con piacere la presenza”. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

Il dopo Festival non ci sarà, ma ci sarà il dopo, dopo Festival cioè Uno Mattina L’ho voluta perché ha tante ore di televisione, forse ha il record” e, a quel punto, Fiorello ha detto: “Sanremo è di tutti, è come l’aria. (Baritalia News)

Sanremo: Amadeus e Rai al lavoro ad un evento estivo per 'risarcire' la città (2) (Di lunedì 22 febbraio 2021) su Notizie.it. LoredanaBerte : Come appena annunciato da Amadeus, sarò super ospite della prima serata del 71° Festival di Sanremo. (Zazoom Blog)

Mancano davvero pochi giorni per l’inizio di questo attesissimo 71esimo Festival di Sanremo già molto difficile per via della pandemia che fino all’ultimo non smette di preoccupare, eppure Amadeus ha a che fare con non poche grane. (Yeslife)

Chi co-condurrà la prima serata? LEGGI ANCHE > > > Le canzoni più belle della storia del Festival di Sanremo. Sanremo 2021, Noemi Campbell non ci sarà: ecco chi co-conduce la prima serata. Doveva essere una delle protagoniste della prima serata. (CheNews.it)

A ritoccare questo primato, in caso di vittoria, potrebbe essere Random, che il giorno della finale avrà 19 anni, 10 mesi e. 8 giorni. Quando ha sollevato il trofeo aveva 19 anni, 10 mesi e 10 giorni, e ha battuto per soli due giorni il record di Bobby Solo, che nel 1965, quando ha vinto con “Se piangi, se ridi”, aveva 19 anni, 10 mesi e 12 giorni. (Tv Sorrisi e Canzoni)