Javi Moreno: "Atletico superiore al Milan per uomini e gioco. Un fallimento non passare il girone"

Javi Moreno: Atletico superiore al Milan per uomini e gioco. Un fallimento non passare il girone
TUTTO mercato WEB SALUTE

Per qualificarsi dipende solo da sé stesso, mentre il Milan ha bisogno di qualche combinazione in più.

Per individualità e gioco, l'Atlético è un gradino sopra il Milan a mio parere.

Un fallimento non passare il girone". vedi letture. Javi Moreno, ex attaccante di Milan e Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di As in vista della sfida di domani tra le due squadre: "L'Atlético è favorito, visto che in generale ha una squadra migliore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. Felice a Madrid"

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr