Roma, Zaniolo contattato da Netflix. Ecco perché

Calciomercato.com SPORT

La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo.

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix.

Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. (ForzaRoma.info)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)

Alla fine Allegri rimase in rossonero mentre a Trigoria si decise di puntare su Rudi Garcia. Un gesto istintivo, provocato dagli insulti alla sua famiglia piovuti dagli spalti per 90' ma che Mou non rifarebbe. (LAROMA24)

Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

Occhio però a eventuali inserimenti della Juventus, visto che Zakaria è il piano B a Aurelien Tchouameni del Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. (ForzaRoma.info)