Sanità, Federanziani scrive a Speranza: "Basiti dal suo intervento"

La Difesa del Popolo INTERNO

Così in una lettera aperta indirizzata al ministro della Salute Roberto Speranza da Senior Italia Federanziani.

Se io fossi il ministro farei autocritica e con molta probabilità andrei in Parlamento chiedendo scusa ai senatori e ai deputati per il mio operato.

Siamo rimasti basiti dal Suo intervento e per tale motivo le scriviamo una lettera aperta dal profondo del cuore.

Sanità, Federanziani scrive a Speranza: "Basiti dal suo intervento". (La Difesa del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Chiaro, poi, che per arrivare ai comandi della gigantesca macchina capitolina occorrerà battere gli avversari. «Faccio volentieri campagna elettorale per Michetti», ha ribadito ieri Giorgia Meloni a L'Aria che tira. (Liberoquotidiano.it)

A difesa della fruizione libera di quel tratto di litorale si era costituito anche un comitato civico che ha da subito chiesto di bloccare l’iter per il rilascio della concessione ora oggetto del contendere. (LeccePrima)

Anche a Salice Salentino salgono da 6 a 9 i residenti positivi al covid. Squinzano è da tempo fuori pericolo con 12 residenti attualmente malati di covid-19 (uno in meno). (Corriere Salentino)

Gli imputati erano difesi dagli avvocati Arcangelo Corvaglia, Andrea Conte, Luca Bruni, Panareo Mileo Per il giudice, i due direttori dei lavori coinvolti nell’inchiesta sulla struttura ricettiva “Tenuta Donna Rosa” “non hanno commesso il fatto”. (LeccePrima)

Niccolò nell'occasione, ha confidato agli agenti della Sezione Volanti della Questura il desiderio di entrare a far parte della Polizia e di poter un giorno diventare un fisico forense. Il proprietario li ha ringraziati calorosamente e ha voluto offrirgli una cena, ma i due fratelli hanno rifiutato: "Eravamo già appagati dalla sua riconoscenza" (Fanpage.it)

Oltre un’ora è durato l’intervento, fin quando la bimba non è riuscita a rimettere tutta l’acqua e a riprendersi del tutto E nel destino di una bambina di 7 anni, di origine filippina, questo pomeriggio c’erano le braccia forti e sicure di Vincenzo Russo. (LeccePrima)