Nuova variante della coronavirus scoperta in Sudafrica. Lo hanno annunciato gli scienziati

Nuova variante della coronavirus scoperta in Sudafrica. Lo hanno annunciato gli scienziati
Per saperne di più:
Dea Notizie SALUTE

Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è?

Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari.

Il volume verrà presentato, sabato 4 dicembre 2021, alle ore 17.00, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” di Vitulazio (CE), nell’ambito della XIX edizione della manifestazione Ambiente Cultura Legalità

(Dea Notizie)

Su altre testate

Questo significa che un alto numero di mutazioni potrebbe aiutare il virus a eludere l’immunità. La variante Delta Plus. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia arriva solo pochi giorni dopo che l’ex commissario della FDA, il dottor Scott Gottlieb, ha dichiarato che gli Stati Uniti erano in ritardo nella somministrazione delle vaccinazioni di richiamo Al momento della valutazione, se l’Organizzazione Mondiale della Sanità vede la nuova variante come quella di interesse o preoccupazione, assegnerà un nome greco a B. (Invezz)

Ancora troppo pochi i dati disponibili: secondo il National Institute of Communicable Diseases (NICD) del Sud Africa, la presenza della variante è stata documentata col sequenziamento in 22 casi positivi, ma molti altri vengono confermati in questi giorni da diversi laboratori del Paese. (Punto Agro News.it)

Sudafrica - Scoperta nuova variante del Coronavirus

È emersa in Botswana e ha già 32 diverse mutazioni identificate che la potrebbero rendere più trasmissibile e forse anche più resistente ai vaccini. Perché la variante e le mutazioni sono ritenute preoccupanti. (Money.it)

Variabile Le B.1.1.529. Questa nuova variante ha un numero “estremamente alto” di mutazioni, secondo gli scienziati sudafricani che hanno già scoperto la variante beta infettiva. Secondo Emmanuel Andre, il Belgio comincerà a dare un’occhiata più da vicino. (laredazione.eu)

A Hong Kong, la variante si è manifestata in un soggetto che era rientrato appena da un viaggiato in Sud Africa La variante è apparsa anche nei vicini Botswana e Hong Kong. (Torrechannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr