Green pass Italia, obbligo sarà esteso presto

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità.

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio.

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

La notizia riportata su altre testate

Il decreto in questione è quello contenente Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da Covid-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario – assistenziale (Presidenza – Istruzione – Università e ricerca – Salute). (FIRSTonline)

Ma la Lega voterà il decreto green pass in discussione alla Camera. Non una semplice estensione del Green pass Italia, ma l’obbligo vaccinale per il personale, anche esterno, che opera nelle Rsa. (Lifestyleblog)

Il testo, che scade il prossimoora passa al Senato. Per il personale, anche esterno, delle Rsa il decreto approvato in Consiglio dei ministri prevedecome invece è previsto per i lavoratori in ambito scolastico coinvolti nel provvedimento varato questa mattina. (Teleborsa)

Il Governo è costretto a frenare sull’estensione del Green Pass, dopo l’ultimo colpo di coda della Lega: il voto a favore degli emendamenti di Fratelli d’Italia. Dopo la mediazione e l’intervento di Draghi Salvini si dice “confortato” e ha rassicurato che non ci sarà alcuna estensione del Green Pass ai lavoratori del settore pubblico e privato (Diritto.news)

Treni, aerei, navi. Dal 1° settembre il green pass è obbligatorio per treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Aerei. Oltre che per i voli internazionali, anche per le tratte nazionali è obbligatorio avere il green pass. (Ravennawebtv.it)

La sottosegretaria Debora Bergamini ha spiegato in Aula: "Non c'è l'assenza di volontà politica ma un problema di copertura economica". ia libera del Consiglio dei ministri all'estensione dell'obbligo del Green pass per i lavoratori nel settore della scuola, dell'università e delle Rsa. (Yahoo Finanza)