Coronavirus | Monza, Galliani all’attacco: “Serve lealtà!”

SerieBnews.com SPORT

“Penso alla Reggiana – ha detto – avesse giocato contro di noi avrei chiesto anche io il rinvio del match, serve lealtà sportiva.

Galliani si è detto preoccupato per la situazione in casa Reggiana, che avrebbe potuto penalizzare anche il Monza in caso di scontro tra le due.

Ne ha parlato, con vena apertamente polemica, l’ad del Monza Galliani. Il coronavirus è una minaccia presente ora più che mai in Italia (come nel resto del mondo) e nel calcio italiano. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (Calciomercato.com)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". (TUTTO mercato WEB)

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

– Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. (pianetaserieb.it)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. (tuttosalernitana.com)