Asse Monza- Salernitana, Galliani attacca pesantemente Lotito

Ultim'ora News SPORT

Il prossimo turno di Serie B. Sono tanti i match interessanti nel prossimo turno di Serie B.

La situazione Covid continua a creare tanti disagi e anche nel calcio sono tanti i contagiati.

Come detto, la Salernitana (ma è molto probabile un rinvio) giocherà contro la Reggiana.

Alla trasmissione radiofonica “BìnarioSport“ è intervenuto Adriano Galliani che ha parlato della situazione in casa Reggiana, dove si contano 29 contagiati. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre fonti

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. (tuttosalernitana.com)

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (Calciomercato.com)

So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. (pianetaserieb.it)

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Lo storico ex amministratore delegato rossonero ha detto la sua riguardo al momento attuale dei rossoneri. Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. (MilanLive.it)