Monza, Brocchi: "Col Pordenone la gara della svolta. Fiducia in Brocchi. Vi stupiremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Galliani poi parla delle critiche piovute su Cristian Brocchi e sulle voci di possibile cambio in panchina: “Non scherziamo, è un bravo allenatore e ha la nostra totale fiducia”.

Non c’è ovviamente la controprova, ma con Ronaldo la Juve avrebbe pareggiato a Crotone?”.

Fiducia in Brocchi.

Monza, Galliani: "Col Pordenone la gara della svolta.

E Barillà che partita ha fatto da terzino, quindi fuori ruolo?”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. (tuttosalernitana.com)

Se avesse dovuto giocare contro di noi – riporta Binario Sport prima e TMW poi – sarei stato il primo a chiedere il rinvio. – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. (pianetaserieb.it)

Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . (Calciomercato.com)