Tonfo Manchester United: lo Young Boys vince 2-1 al 95’. In gol Cristiano Ronaldo, ma non basta

La Stampa SPORT

Decisiva l’espulsione tra le fila del Manchester United di Wan-Bissaka al 35’

La partita svicola verso un pari che non rende sicuramente felice Cr7 e compagni e al 96’ succede l’imensabile: Siebatcheu segna in pieno recupero, complice un clamoroso errore difensivo di Lingard, e lo Young Boys vince in casa contro una delle favorite del torneo.

In trasferta a Berna, in Svizzera, contro il modesto – almeno sulla carta - Young Boys i Red Devils prima passano in vantaggio al 13’ con la stella portoghese e poi si fanno rimontare da Nagamleu al 66’. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica" Voglio ringraziare i tifosi dal profondo del mio cuore per il loro supporto. (TUTTO mercato WEB)

Calcio d'angolo causato da Raphaël Varane (Manchester United).20:18. 75' Calcio d'angolo, Young Boys. David von Ballmoos(Young Boys) prova il lancio lungo, ma Jordan Siebatcheu e' colto in fuorigioco.19:50. (Virgilio Sport)

Il Bayern Monaco inizia con una prova convincente l’avventura di Champions League. Ma è lo Young Boys che stasera è in vetta al girone con 3 punti. (Giornale di Sicilia)

La Champions League dello Young Boys è iniziata con un'incredibile successo! 14.09.2021. I bernesi hanno sconfitto sul filo di lana il grande Manchester United. (Bluewin)

Lo Young Boys sogna, ma è tutto vero. Come la rete che, a un amen dal triplice fischio finale, abbatte il Manchester United. (Corriere del Ticino)

A Berna, lo Young Boys batte il Manchester United in rimonta e a tempo scaduto. Nell’altra sfida delle 18:45, tra Siviglia e Salisburgo, finisce 1-1 ma succede di tutto: rigore sbagliato dal Salisburgo, gol del Salisburgo su un secondo rigore, un altro rigore sbagliato dal Salisburgo, gol su rigore di Rakitic, espulsione di En-Nesyri (IlNapolista)