Ronaldo, che beffa: segna, ma il suo United lo delude

Ronaldo, che beffa: segna, ma il suo United lo delude
SerieANews SPORT

Insomma, esordio con sconfitta per Solskjaer e CR7, travolti da un avversario più carico ed affamato.

Il Manchester United resta una squadra ancora vittima del proprio blasone e del proprio passato.

LEGGI ANCHE > > > Inter, il nuovo ritornello di Inzaghi è dimenticare il passato e Conte. Atalanta, occhio al Manchester United: CR7 e compagni non sono infallibili. Il mercato e il ritorno di Cristiano Ronaldo, evidentemente, non sono bastati. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma è lo Young Boys che stasera è in vetta al girone con 3 punti. Di rigori l'arbitro ne ha concessi altri due al Salisburgo, che li ha sbagliati (Giornale di Sicilia)

Assist di Michel Aebischer con cross da calcio d'angolo.19:08. 21' Calcio d'angolo, Young Boys Calcio d'angolo causato da Raphaël Varane (Manchester United).20:18. 75' Calcio d'angolo, Young Boys. (Virgilio Sport)

I Red Devils erano passati in vantaggio ancora con Cristiano Ronaldo al 13′, ma poco dopo la mezzora l’espulsione di Wan-Bissaka ha cambiato l’inerzia della partita. A Berna, lo Young Boys batte il Manchester United in rimonta e a tempo scaduto. (IlNapolista)

Clamoroso, United battuto a Berna! Siebatcheu fa esplodere il Wankdorf al 95esimo

Ognuno di loro ha contributo stasera affinché i ragazzi andassero oltre i loro limiti. Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale". (TUTTO mercato WEB)

Lo Young Boys sogna, ma è tutto vero. Come la rete che, a un amen dal triplice fischio finale, abbatte il Manchester United. (Corriere del Ticino)

14.09.2021. I bernesi hanno sconfitto sul filo di lana il grande Manchester United. Al Wankdorf i bernesi hanno rimontato e fatto secco per 2-1 la corrazzata Manchester United, favorita del Gruppo F. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr