Sixers, Embiid da record in gara 2 contro gli Hawks, su Jokic MVP: "Deluso, ho lavorato sodo"

Sixers, Embiid da record in gara 2 contro gli Hawks, su Jokic MVP: Deluso, ho lavorato sodo
NBAPassion.com SPORT

Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie.

Apporto fondamentale soprattutto per coprire lo squilibrio tra le due panchine, che nel primo tempo di gara 2 come in gara 1 era stato ancora una volta quasi insormontabile (32-0 punti segnati).

Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire

Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non bastano i 21 punti di Gallinari. I Philadelphia ‘76ers conquistano il successo, 118-102 in gara-due nella semifinale dei Playoff NBA 2021 contro gli Atlanta Hawks, e portano la serie sul 1-1 dopo la sconfitta casalinga di gara-uno. (Azzurri di Gloria)

Hunter ha giocato 23 partite in questa stagione e ha messo insieme una media di 15 punti e 4,8 rimbalzi Poi una risonanza magnetica ha rivelato che Hunter si è strappato il menisco laterale. (Pianetabasket.com)

Vedremo se nella gara 2 in programma questa notte i Sixers riusciranno ad arginare Trae Young, e soprattutto se gli arbitri avranno accolto le richieste di Doc Rivers riguardo la difesa di Ben Simmons Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)

NBA, McMillan striglia gli Hawks: “Siamo stati fortunati in Gara 1”

Inutile quindi un Danilo Gallinari da 21 punti con 9 rimbalzi e 5/9 dall’arco. Nell'altra partita della notte, Utah è partita male ma si è poi imposta in rimonta sui Los Angeles Clippers, ancora stanchi dalla dispendiosa serie vinta con i Dallas Mavericks di Luka Doncic. (Sportal)

Ad Ovest invece gli Utah Jazz hanno vinto 112-91 la prima partita della serie con i Los Angeles Clippers. Il ginevrino ha segnato 10 punti, ma non ha particolarmente brillato a rimbalzo, visto che ha catturato "solo" otto carambole. (RSI.ch Informazione)

Nate McMillan on last few minutes of Game 1: “We didn’t execute at all. Per fortuna per gli Atlanta Hawks, però, i Sixers non sono riusciti a sferrare la zampata decisiva, che avrebbe potuto portare a un clamoroso overtime (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr