Biasin punge Agnelli: «Da Paratici a parafulmine è un attimo»

Juventus News 24 SPORT

Fabrizio Biasin punge la Juventus sul caso Suarez: ecco le dichiarazioni del giornalista sulla vicenda. Fabrizio Biasin torna a pungere la Juventus.

Il giornalista di Libero, noto tifoso interista, ha commentato le dichiarazioni di Andrea Agnelli contenute nel verbale del caso Suarez.

Agnelli ha parlato di una trattativa per Suarez gestita interamente da Paratici e di come l’attaccante uruguaiano si sia proposto a Nedved tramite un SMS. (Juventus News 24)

Su altri media

A fine giugno, peraltro, scadranno i contratti degli attuali dirigenti, dal vice presidente Pavel Nedved al direttore sportivo Fabio Paratici. Ancora poco meno di un mese di calcio giocato, poi si chiuderà per la Juventus una delle stagioni più travagliate della storia recente. (Virgilio Sport)

Il presidente non mi ha mai risposto ma Paratici mi ha riferito che ci aveva parlato lui e che potevo procedere con l’invio all’avvocato Zaldua”. Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso. (ilBianconero)

Tutta la carica di simpatia di Andrea Agnelli, ed in generale degli Agnelli, nello scaricare su Fabio Paratici ogni colpa del caso Suarez. E pazienza se la deposizione a Perugia del presidente della Juventus è stata un po’ diversa da quella dell’ex segretario del club, Maurizio Lombardo. (Indiscreto)

Paratici, dunque, con i suoi peggiori acquisti ha dimostrato insieme a Marotta di non essere infallibile. La Juventus nel corso degli anni si è dimostrata una corazzata in campo e fuori, ma anche Paratici ha i suoi scheletri nell’armadio. (Calciopolis)

Padovan ha fatto il punto sulle voci societarie e di campo che riguardano la Juve. «Se torna Allegri, Paratici va. (Juventus News 24)

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. (Calciomercato.com)