Calciomercato Juventus, retroscena Suarez | Il contratto era già pronto

Calciomercatonews.com SPORT

C’erano anche diversi bonus nell’accordo coi bianconeri: un bonus da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions League; un altro, sempre da 500 mila euro, in caso di 15 gol segnati; e 150 mila euro in caso di vittoria dello scudetto

LEGGI ANCHE > > > Juventus, attacco a Ronaldo | “Non è un leader”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sondaggio in Liga | Nuovo esterno per Conte. Juventus, il contratto di Suarez. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

«Se torna Allegri, Paratici va. Si è parlato della Ferrari per lui, so che è un’ambizione che ha (Juventus News 24)

Lui nel messaggio di risposta mi ha scritto di mandarla prima al presidente Andrea Agnelli e poi all’avvocato del calciatore. Io risposi che avevo già mandato tale proposta al presidente un’ora prima perché Paratici mi aveva già detto di procedere in tal senso. (ilBianconero)

Paratici, dunque, con i suoi peggiori acquisti ha dimostrato insieme a Marotta di non essere infallibile. Secondo l’attuale presidente bianconero, difatti, l’operazione l’aveva fatta completamente Paratici, e l’aveva portata avanti dopo che Suarez si era offerto via messaggio a Nedved. (Calciopolis)

Ancora poco meno di un mese di calcio giocato, poi si chiuderà per la Juventus una delle stagioni più travagliate della storia recente. A fine giugno, peraltro, scadranno i contratti degli attuali dirigenti, dal vice presidente Pavel Nedved al direttore sportivo Fabio Paratici. (Virgilio Sport)

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. (Calciomercato.com)

E pazienza se la deposizione a Perugia del presidente della Juventus è stata un po’ diversa da quella dell’ex segretario del club, Maurizio Lombardo. Ieri Oriali, oggi Paratici. (Indiscreto)